Non esiste messinese che non conosca il Bar Grotte. Da sempre storico punto di riferimento sulla riviera Nord della città, oggi si rinnova per dare vita a qualcosa di nuovo, dove la tradizione si sposa con l’innovazione! Come?

Intanto con una nuova veste! Scoprirete ora un luogo esclusivo, perfetto per ogni momento della giornata: colazione, pranzo, merenda e aperitivo, senza dimenticare l’unica e inimitabile focaccia, da sempre fiore all’occhiello del ritrovo, ma anche tutti i tuoi eventi speciali come compleanni, anniversari e ogni altro tipo di ricorrenza.

Adesso ogni vostro momento sarà incorniciato da un ambiente accogliente in cui godersi un vero e proprio momento culinario, una pausa in cui gustare prelibatezze, accompagnandole con la vostra bibita preferita. Il tutto prima di perdersi nell’intramontabile vista sul nostro sempre affascinante Stretto di Messina.

Al Bar Grotte avrete l’occasione di trascorrere momenti piacevoli e gustosi assaggiando le migliori chicche della nostra tradizione culinaria.

Per le vostre serate, lasciatevi tentare dalla nostra focaccia tradizionale, quella preparata con la tuma e buona come una volta, oppure da gusti tutti nuovi, per provare un sapore diverso ma sempre in stile messinese, come solo la focaccia sa essere. In alternativa alla focaccia una buona pizza, preparata con un impasto leggero e farcita con tantissimi ingredienti per accontentare ogni palato.

Per le giornate estive invece, un fresco gelato è quello che ci vuole! Lasciatevi tentare dai nostri gusti! E da oggi sarà disponibile anche il nostro bancone collocato direttamente sulla piazza, per potervi deliziare anche durante le giornate di mare.

E proprio dopo il mare e dopo la pausa gelato, quello che ci vuole è un aperitivo con vista sul tramonto! Bello vero? Ancora di più se mentre sorseggiate un cocktail o la vostra birra preferita il panorama è così suggestivo.

Beh da oggi al Bar Grotte sarà possibile fare tutto questo! Abbiamo dato vita ad un luogo unico che fosse un mix di tradizione, che da sempre contraddistingue questo Bar in riva allo Stretto, e l’innovazione, andando in contro ai gusti di tutti, anche dei più giovani che cercano nel ritrovo quel luogo di aggregazione dove passare i momenti con gli amici.

E allora vi aspettiamo a partire da giovedì 18 aprile al Bar Grotte!